Search

Profilo

Il dott. Stefano Curati, dottore commercialista ed esperto contabile, è iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bologna dal 1990 al n. 956/A ed è Revisore Contabile ai sensi del D.LGS. 27/01/1992 N. 88 G.U. N. 31 bis del 21/04/1995.

Dopo il "classico" periodo di praticantato è stato aperto il primo studio in via dei Mille n. 10, sempre a Bologna, e successivamente nel corso nel 2001 l'attività è stata trasferita negli attuali locali molto più ampi ed accoglienti.

In oltre 20 anni di attività lo studio ha maturato esperienza in svariate materie professionali che spaziano dalla semplice tenuta della contabilità alla contrattualistica societaria e privata, alla consulenza societaria e fiscale anche per operazioni straordinarie, alla rappresentanza tributaria fino all'assistenza in ambito di cause civili quale Consulente Tecnico di Parte.

Come si può ricavare dai dati presenti negli archivi delle Camere di Commercio il dott. Curati ha ricoperto numerose cariche in seno a svariate società sia come amministratore sia come membro del Collegio Sindacale.

Le nostre competenze vengono poi aggiornate continuamente mediante la partecipazione agli eventi formativi organizzati da enti accreditati presso il nostro Ordine Professionale.

Il tutto al fine di garantire al cliente delle prestazioni ad alto contenuto professionale.